La vostra batteria non mantiene più la carica, si scarica velocemente oppure non carica? Non preoccupatevi, non siete costretti ad acquistare una batteria nuova, grazie ai laboratori specializzati questo non è un problema, potete “rigenerare”, cioe anche se non è il termine giusto è possibili ridare una seconda vita alla batteria della vostra bicicletta elettrica sottoponendola a un processo non solo di ricellaggio, ma a volte sono sufficienti alcune semplici operazioni per farla funzionare nuovamente. Un’operazione che tuttavia non può essere eseguita da non professionisti qualificati con anni di esperienza perche è pericoloso. Dove puoi quindi riparare la tua batteri al litio? È necessario rivolgersi a professionisti del settore con anni di esperienza e specializzazione che sono in grado di svolgere questo lavoro in completa sicurezza. Non solo prima ma anche dopo la riparazione della batteria della bicicletta elettrica, occorre verificare tutti i componenti e testarli per garantirne il perfetto funzionamento una volta il lavoro terminato.

Se avete un problema con la vostra batteria, chiedeteci un preventivo.

Leggere con molta attenzione

Se la batteria mostra segni di debolezza o malfunzionamento, è possibile darle una seconda vita.
Invece di sostituirla subito, acquistandone una nuova, prendete in considerazione la possibilità di ripararla o ricellarla!
  • Fino al 50% in meno rispetto all'acquisto di una batteria nuova
  • Aumento della capacità di carica
  • Migliore autonomia
  • Maggiore durata complessiva della batteria
  • Scegliendo queste alternative, non solo contribuite a ridurre i costi, ma adottate anche un approccio più sostenibile, limitando i rifiuti elettronici.
Cliccate qui e riempite il modulo di richiesta preventivo