La condivisione di testimonianze è un modo efficace per aiutare altre persone che potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Se avete riscontrato successo nel risolvere i problemi delle vostre batterie e desiderate condividere la vostra esperienza, saremmo lieti di ricevere le vostre testimonianze. La vostra storia potrebbe essere d'ispirazione per coloro che stanno cercando soluzioni simili. Vi invitiamo a condividere i dettagli del vostro caso e come avete affrontato la situazione. Grazie per la vostra partecipazione e per contribuire a rendere la conoscenza accessibile a tutti.

La vostra batteria non mantiene più la carica, si scarica velocemente oppure non carica? Non preoccupatevi, non siete costretti ad acquistare una batteria nuova, grazie ai laboratori specializzati questo non è un problema, potete “rigenerare”, cioe anche se non è il termine giusto è possibili ridare una seconda vita alla batteria della vostra bicicletta elettrica sottoponendola a un processo non solo di ricellaggio, ma a volte sono sufficienti alcune semplici operazioni per farla funzionare nuovamente.… Continua

Utente – Salve, potete spiegarmi la differenza tra la rigenerazione di una batteria di una bicicletta elettrica e il suo ricellamento?

SOSBatterie – Certamente, posso spiegarti la differenza tra la rigenerazione e il ricellaggio di una batteria.… Continua

E meglio chiedere un preventivo prima di acquistarne una

Buongiorno, la batteria della mia bici elettrica comincia a avere problemi e mi sto chiedendo se è più interessante acquistare una nuova batteria oppure farla riparare, posso avere un’idea del costo per il ricondizionamento, ricellamento oppure di una riparazione di una batteria, queste sono le sue caratteristiche, 36V 17Ah, la bicicletta ha circa 6 anni e i problemi che sto incontrando sono, un’abbassamento drastico dei chilometri percorribili, a volte non carica e durante il tragitto a volte si spegne.

Continua

Quanto costa rigenerare, ricellare, riparare e costruire una batteria elettrica per bici elettrica?

Sicuramente molto di meno che una batteria nuova, a volte un’economia che arriva al 50% in meno!… Continua