Franco da Torino – Salve a tutti, sono alcuni giorni che cerco di trovare una soluzione, ma mi cerco e più ho difficoltà a capire cosa devo fare e sopratutto se posso farlo. Ho una bicicletta acquistata all’estero alcuni anni fà, non ho mai avuto problemi, ma da circa un mese la batteria non carica, l’attacco al caricatore ma non si accende la lucetta rossa che indica che sta caricando. La mia batteria è una 24v 8Ah, …
… ho provato con un tester a vedere se in uscita del caricabatteria se avevo del voltaggio, da quello che ho capito sembra di si. Secondo voi la batteria è oramai fuori suo oppure dipende dal caricabatteria ?
SOSBatterie – Ciao Franco, non ho tutte le informazioni per essere sicuro, ma credo che se il tester ti dice che il voltaggio esce, il difetto deve essere nella batteria. Le soluzioni al problema possono essere molteplici, se le celle sono completamente svuotate oppure squilibrate, la soluzione puo essere il ricellamento, cioè noi sostituiamo il pacco completo delle tue celle e ne mettiamo di nuove e sopratutto di ottima qualità, se invece si tratta di BMS, possiamo anch’esso sostituirlo se difettoso. Per poterti cifrare il costo devi riempire l’apposito formulario che sitrova nella pagina preventivo, devi inserire le informazioni richieste e inviarlo, una volta ricevuto, noi ti prepareremo un preventivo su misura e se possibile ti inseriremo delle soluzioni complementari.
Chiedete un preventivo e riceverete piu soluzioni.