Un fine settimana rovinato
Erano giorni che i tre amici Antonella, Francesco e Giulio con le loro biciclette elettriche avevano organizzato di incontrarsi alla stazione alle 8 del mattino per una gita in bicicletta, uscire da Milano e passare un fine settimana al lago di Como. Tuttavia, quando Antonella si rivolse a Francesco con uno sguardo interrogativo alle 10 del mattino, era chiaro che qualcosa non andava.
“Perché sei arrivato così tardi?” Antonella chiese con un certo tono di delusione. “Abbiamo perso il treno, potevi almeno telefonarci. Cosa è successo?”
Francesco, visibilmente imbarazzato, rispose: “Mi dispiace, Antonella e Giulio. Ho fatto cadere la batteria della mia bicicletta, e ora non si accende più. Ho perso tempo a cercare di farla ripartire, ho persino consultato Internet, ma senza successo. In più, ho visto che costa molto acquistarne una nuova e non so come fare.”
Giulio annuì comprensivo: “È vero, a volte comprare una nuova batteria può costare più della stessa bicicletta.”
Antonella, con un sorriso di comprensione, disse: “Capisco come ti senti, Francesco. Anche a me era successo. Ho contattato SOSBatterie.it, e sono riusciti a ripararla. Ora funziona come prima! Dovresti provarli, il preventivo è gratuito.”
Francesco, sollevato da questa possibile soluzione, ringraziò Antonella e prese in considerazione l’idea di contattare SOSBatterie.it per dare nuova vita alla sua bicicletta elettrica.
Questa storiella non ha nulla di originale, sono cose che succedono, ma non tutti sanno che una batteria si può riparare.
Se avete un problema con la vostra batteria, chiedeteci un preventivo.